Giornate di orientamento universitario. Per i giovani e per i Docenti. A cura di Luca Palermo.

Giornate di orientamento universitario, scegli il tuo percorso di studi.

17 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13:00 presso il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali in via Perla – Santa Maria Capua Vetere

GO! Sun, al via l’undicesima edizione della manifestazione di orientamento dell’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli rivolta soprattutto agli allievi degli ultimi due anni degli istituti superiori. Una presentazione per i giovani maturandi della nuova offerta didattica e dei cambiamenti dell’Università dopo la riforma, ma soprattutto la possibilità per tutti i futuri studenti universitari di visitare le strutture dell’Ateneo. Il 17 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13:00 presso il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali in via Perla – Santa Maria Capua Vetere, saranno illustrati i corsi di laurea attivi; gli studenti avranno modo di ascoltare relazioni e di visitare le strutture didattiche e di ricerca quali aule, biblioteche, mostre e laboratori, di ricevere informazioni su obiettivi formativi, modalità di accesso, discipline di studio, attività di laboratorio, attività specifiche della sede, prospettive di lavoro. Un’occasione da non perdere se si vuole vivere con anticipo un giorno da studente universitario.

Partecipa all’evento, è un’occasione da non perdere per vivere con anticipo un giorno da studente universitario! Orientati con noi!

Gli istituti interessati dovranno inviare l’eventuale adesione a mezzo e-mail al referente amministrativo del Dipartimento dott. Pasquale Galiero (e-mail: pasquale.galiero@unina2.it), con l’indicazione del numero degli studenti e degli insegnanti che interverranno. Si informa che ogni soggetto partecipante alla manifestazione potrebbe essere ripreso, fotografato e/o filmato e che le relative immagini e/o riprese potrebbero essere utilizzate per produrre materiale promozionale e/o commerciale relativo alle attività istituzionali dell’Ateneo. Il partecipante alla manifestazione, o per esso il suo legale rappresentante, con la partecipazione alla manifestazione, presta il proprio consenso, a titolo gratuito, sia ad essere fotografato, filmato e/o registrato, sia all’eventuale utilizzo della propria immagine all’interno dei materiali promozionali e/o commerciali di cui sopra realizzati dall’Ateneo o da terzi da questo incaricati.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Attività Studentesche
tel 0823.275538 – orientasun@unina2.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *